BAM Pool Party 07 dicembre

BAM Pool Party

BAM Pool Party 07 dicembre

Vuoi prendere la decisione migliore? Allora segui le tue emozioni… il venerdì notte c’è una festa gay molto originale e giovane a Roma: il BAM Pool Party. Una full immersion tra musica, luci, corpi e colori in una location esclusiva ai vertici in Italia, con piscina riscaldata al chiuso per sentirsi al Top, un pool party in puro stile americano tutto da toccare con mano…
All’interno troverai: palestra + area benessere + zona incontri + piscina idromassaggio + piscina con cascate + musica pop commerciale.
Dress Code libero: costume, jockstrap, slip… ma in realtà la maggior parte dei ragazzi in piscina staranno nudi!! Al BAM sei tu a scegliere.
Ti saranno consegnati gratuitamente: asciugamano, telo pareo, ciabatte. Nello spogliatoio c’è già a disposizione il phon.
Non ci sono liste quindi non serve prenotare.
Questo party è Men Only, ingresso solo uomini.

Indirizzo: Via Aureliana 40, Roma (fermata Repubblica della Metro A). Orario: dalle 23.00 alle 05.00 tutti i Venerdì. E se arrivi sul tardi no problem, puoi rimanere perfino oltre le 05.00 per l’intera mattinata seguente poiché tutte le aree della luxury SPA che ospita il BAM Pool Party rimarranno aperte senza sosta!!

Contributo d’ingresso: 13 euro.
Contributo d’ingresso dalle 23.00 alle 01.00 per Under 26: 6 euro.
Guardaroba e cassetta di sicurezza personale inclusi. Inoltre gustati il piacere del popcorn, lo trovi nell’area bar: è gratis, è buonissimo, è no limits!!

Scarica gratis l’app Joyfriend sul tuo cellulare, mostrala all’ingresso ed avrai pure un drink incluso ogni Venerdì.

Scegli di avere un Venerdì Glamour & HOT, scegli il Lusso, scegli di fare BAM BAM BAM al BAM Pool Party!!

Per maggiori info: +39 3381749847 oppure sull’app Joyfriend.
Avviso ai soci. Tessera E.n.t.e.s. obbligatoria. Ricordatevi di venire con un documento d’identità o di portare con voi la vostra tessera E.n.t.e.s. se ne siete già in possesso.

BAM Pool Party, impossibile rimanere all’asciutto!